No grazie.
Diretta streaming ore 8:00 Novena al beato Carlo Acutis per le grazie difficili - terzo giorno - chiama in diretta al 3898893324
Pensiero del mattino 31 ottobre 2020.
No grazie...
Ci risiamo, ancora una volta è necessario spiegare a certi cristianucci, direi quasi protestanti, che la festa di Halloween non va né pensata né desiderata né festeggiata, perché tale festa, se festa può essere definita, ha solo uno scopo ed è quello di evocare gli spiriti inquieti, le anime dannate di omicidi e suicidi che non si sono pentiti alla loro morte ed ora pur di riprendersi le loro vendette cercano persone che non hanno fede, che sono disponibili, o volutamente o incoscientemente, ad aiutarli a fare rumore, a portare guai peggiori di quelli che già ci sono. No amici cattolici, non allineatevi con chi vuole la magia, nera o bianca che sia, non è uno scherzetto o dolcetto che ci deve spaventare ma tutto ciò che nasconde, la strana atmosfera che crea non lascia gioia ma un grande distacco dalla nostra amata sacrificata religione cattolica. Ripariamo la notte di Halloween con rosari, Adorazione e contemplazione e nelle nostre case teniamo lontano lo spiritismo diabolico. Gesù di te mi fido... a te mi affido...Gesù confido e spero in te.... caro Gesù pensaci tu per me. Buona giornata di difesa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carnevale viene a febbraio”, di Dio. Amen.
Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.