LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
25/10/2020 07:34  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale della XXX domenica del T.O - 25 ottobre 2020

Pensiero di P.Pio

Gli ultimi momenti della nostra vita avranno come dono la speranza che si rafforzerà sempre di più in Cristo Gesù nostro salvatore. Non preoccupatevi cosa dire al Signore, saranno le vostre opere a dare testimonianza, una sorta di magazzino che si aprirà davanti e solo a Dio. Lì tante cose verranno fuori, sopratutto quelle che abbiamo dimenticato e con stupore potremo dire “ma chi ce l'ho ha fatto fare?” oppure “meno male che le ho fatte!”
Impariamo a riparare fin quando lo si può fare e tutto il rimanente lasciamo che Dio faccia il suo. Il tuo prossimo non è come: “...ripassa la prossima volta”.

Pensiero Mariano.

Figli, la lontananza da mio figlio non vi porta che male. Riavvicinatevi a Lui per la vostra salvezza. Molti sono i figli che non amano, non credono, non sperano, questo è il peggiore dei virus che ha colpito la chiesa di mio figlio. Voi che ancora avete il dono della fede non ascoltatelo, andate avanti a testa alta e invocate sempre l'aiuto mio e di mio figlio con queste parole: Anche oggi io sono pronto ad accogliere nel mio cuore l'amore di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo sempre, sempre, sempre. Amen.

Buona domenica di penitenza sana. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cavallo zoppo”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |