LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/10/2020 06:30  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Locuzione spirituale della XXVIII domenica T.O 11 ottobre 2020.

Pensiero di P.Pio

Sciogliete i sandali ed assaporate il sapore della terra. Il nostro Dio ci chiama a nozze, furioso è il suo invito, senza preavviso, il tempo di indossare un abito pulito e subito andare! Non chiede doni da portare, ma di essere pronti ad andare. Ecco come sarà la nostra chiamata alla scalata del sole, o durante una luna luminosa, o al nuovo giorno. Tutti saremo invitati a nozze, nessuno ne verrà escluso se non colui che non ha dato esempio di bontà; questo infatti sarà cacciato a pedate dalla sala dei commensali e più nulla si potrà fare. Le sue grida saranno così forti ma solo lui stesso potrà sentirle. Il tempo del giudizio è sempre vicino, convertitevi sempre, se non volete finire come il vostro (amico.)

Pensiero Mariano.

Figlio rafforza la preghiera e digiuna seriamente!
Non permettere al peccato che io debba separarmi da te. Tu sai quanto ho sofferto sotto la croce, il dolore era così forte che nulla poteva consolarmi. Ora ti chiedo: non fare anche tu come i carnefici di mio figlio che inveivano con gioia rabbiosa verso di lui, ma amaci come io ho amato mio figlio nell'ubbidienza di accettare di essere tua madre. Dimostrami che desideri essere mio figlio chiamandomi mamma, nell'ubbidienza della santa chiesa.

Buona domenica cristiani veri vivi e veraci. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sottomesso alla volontà di Dio”. Amen.

Chiunque vuole ricevere personalmente questi semplici pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |