Pensiero di padre Pio
Meditazione spirituale della XVII domenica del tempo ordinario -26 luglio 2020 -Santi Gioacchino ed Anna- auguri a tutti i festeggiati con affetto.
Pensiero di P.Pio
Tutti siamo stati pescati dalla grazia di Dio. Anche tu che non la meriti sei tra i pesci della rete, sei stato pescato nell'infinito mare da mani che si sono consumate nel tirare la pesante rete. Una sorta di croce dove il bene gli chiede perdono e il male lo sfida senza pudore. Dio, il giusto, non sa che farsene di chi vuole essere non buono.
Pensiero Mariano.
Figli, il pericolo delle eresie è alle porte che bussa per prendere posto sul trono di mio figlio che per anni è stato il punto di riferimento per l'umanità. La vostra preghiera non ha più quella forza dei vostri padri, bensì indebolita negli anni dai tanti figli preposti a farla amare e farla crescere. Molto presto una grande guerra dell'economia porterà tantissimi poveri a lottare per vivere, la loro fame sarà così grande che nasceranno squadriglie di morte. Liberatevi del superfluo e lasciate che Dio e mio figlio vi difendano seguendo l'istinto che ognuno di voi ha. Figli miei, i duri di cuore non si convertiranno mai, solo la morte può separarli dal vostro bene. Pregate cosi: "Che venga presto il tuo regno Dio della misericordia!"
Buona domenica a tutti ed auguri a chi porta il nome di Gioacchino ed Anna, genitori della Vergine Maria. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il giostraio” di Dio. Amen.