LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
29/03/2020 06:47  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale 29 marzo 2020 -
V domenica di quaresima.

Pensiero di P.Pio.

Liberate le vostre coscienze dal vostro sottile egoismo. Lasciate che possano parlarvi per indicare il bene. Si sappia che chi coscienza non ha nulla potrà fare per scampare dalla morte. Troppi piacimenti diabolici hanno fatto sì che il cielo diventasse scudo dal peccato di questa generazione perversa. Come può sensibilizzare Dio ed aiutarci se tutto è messo contro di lui? La vostra umanità traviata, non può confrontarsi con Dio che salva. Ritornate da lui battendovi il petto, dicendo :"mia culpa, mia culpa, mia massima culpa" se c’è sincerità sicuramente l'aiuto di Dio sentirete.

Pensiero Mariano.

Figli il soffrire non è come il patire. Ora il mio cuore è triste per le vostre sofferenze ma ancor più triste perché molti di voi figli, cari al mio cuore, sono costretti a patire perché manca del necessario per mangiare. Troppe sono le menzogne e le promesse di cambiamento di una condotta di vita sana, ma mai portata avanti, solo parole che hanno ferito il mio cuore. Oggi patimento e sofferenze hanno preso luogo in ogni di, fino a quando non si da di sapere. Aprite il vostro cuore all'amore e sarete perdonati.

Buona domenica a voi tutti: che sia di ascolto e di monito per essere migliori. Vi ricordo, se è possibile, fino a Pasqua di mettere la statuina della madonna sul tavolo mentre si pranza, chi vuole farlo ovviamente. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo sprovveduto di Dio”. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |