Pensiero di Padre Pio.
26 gennaio 2020
Meditazione spirituale della III domenica T.O.
Pensiero di P.Pio
Ricordati figlio, che la calunnia, non fa crescere la fede. Come sai, essa la distrugge lentamente, senza che te ne possa accorgere. Oggi la parola ci indica perfettamente cosa dobbiamo fare per evitare di uscire da Essa. La disumanità popolare non ha limite. Ricordati che la strada più corta per piacere a Gesù è la nostra totale conversazione a lui, alla sua parola. Cerca dunque sempre di seguire il rispetto anche se a volte è dura ma è l'unica strada dove puoi incontrare Gesù.
Pensiero Mariano.
Figlio non stare in pena per il futuro dell'Italia, dell'europa, del mondo. Tutto è stato scritto nel libro del giorno. La ribellione a mio figlio, non porta speranza non fa crescere il bene. Molti di voi vivono troppo nel peccato, nel potere umano, per essere amati, e chi cerca di salvarli, di farli ragionare, viene martirizzato dal potere. Gioite figli che la liberazione per voi che amate è vicina, statene certi. Poi ricordate che chi semina vento raccoglierà tempesta. Un’ Ave Maria detta a me, fa sempre bene alla vostra giornata . Amate e perdonate sempre se non volete offendere il mio cuore e il cuore di mio figlio Gesù.
Buona domenica nella giusta scelta che il Signore vi ispira. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo scrutatore”, di Dio. Amen.