Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale 15 dicembre 2019 -
III domenica di Avvento.
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Non lasciatevi sconfortare dagli eventi che avverranno, sono segni estremi per riportare ad apprezzare di più il seguito della nostra presenza qui in terra. Tutto deve compiersi affinché il ritorno di Cristo avvenga trionfante nella battaglia quotidiana. Oggi tutti dobbiamo desiderare che arrivi presto nella nostra vita l'Emmanuele, il Dio con noi, se non nasce nel cuore è inutile l'attesa. Allora cosa aspettare e dire col cuore: "Maranathà, vieni Signore Gesù!", sicuramente la sua venuta non tarderà.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli, siate figli vivi che amano come io e mio figlio vi amiamo. Il giorno della sua venuta a voi dipende dalla vostra apertura, se volete o no accoglierlo. Io in qualità di mamma vi dico amate questo momento di grazia per non cadere nelle tenebre dove neanch'io potrò aiutarvi. Cosa vi costa a credere di più rispetto a cosa pensate? Forse il vostro modo di essere vi salverà??? No, se non tutto ciò che è nel mistero della sua venuta, ecco dove troverete la vostra salvezza, in Gesù mio figlio, mio vostro Signore.
Buona domenica carica d'amore.
D'altronde resta e rimane un semplice consiglio spirituale altrimenti fate come vi pare. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, lo “zampognaro”, di Dio. Amen.