Siate miti.
Ottavo giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 9:00 - Canale “YouTube - La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.
Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 17 marzo 2021
Siate miti...
Se ti chiedono un consiglio, non essere evasivo, cerca di essere disponibile e lascia uno spiraglio di speranza. Fingere di ascoltare non è buona educazione e potrebbe tramutarsi in una grande delusione. Essere troppo fanfarone porta solo a diventare imbroglioni. Ora che stai pensando? Sicuramente ti stai chiedendo a quale categoria appartieni, sai potrebbe essere un buon segno, si vede che la coscienza che hai non è malata e che continua a parlarti. Non è necessario sentirsi offesi per così poco, usiamo il medoto che usano i bambini quando si fanno male: correndo vanno dalla mamma per essere abbracciati e curati. Allo stesso modo anche noi ricorriamo al Signore per essere consolati, ma se del male abbiamo fatto corriamo dal buon Dio per chiedere perdono e farci curare. Si amici, dobbiamo essere più attenti a non peccare, siamo adulti ormai e sappiamo che comportarsi male non è cosa buona; rischiamo di inquinare e sporcare tutto ciò che tocchiamo, anche e soprattutto la famiglia, portando in casa l'odore di satana. Vi prego non scherziamo su cose come quelle che non è possibile fare. Ricordiamo che il peccato da’ cattivo odore. Buona giornata a tutti voi di vero cuore. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, “il porta a porta”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.