LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/03/2021 07:45  

Siamo in emergenza

Siamo in emergenza

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 9 marzo 2021

Siamo in emergenza...

Combattiamo il male, combattiamolo senza troppi scrupoli. Non facciamo come quelli che dicono “basta che non tocca me mi sta bene”. Ricordiamo che il male non lascia spazio a nessuno e quando si scatena è irruente e può diventare incontrollabile. Per questo dobbiamo essere uniti a compiere gesti belli che sconfiggono il male. Noi tutti dovremmo dare un segnale vero a chi si crede padrone del nostro spazio, della nostra vita ...il bene non parla molto e non fa rumore, a differenza del male che sbraita, grida e vuole a tutti i costi farsi dare ragione. Usiamo l'abitudine di parlarne in casa che fare del male porta solo altro male, non dare rispetto non va bene, usare la violenza per avere ragione dura poco.
Il Partito dell'amore non fa politica, ma si distacca con consapevolezza perché non ama fare guerra a nessuno.
Buona giornata a tutti e cominciamo bene questa settimana facendo il segno di Croce e chiedendo al Signore la nostra conversione. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il meno dei meno”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |