LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/03/2021 07:15  

Sbrighiamoci ad essere utili.

Sbrighiamoci ad essere utili.

Sbrighiamoci ad essere utili.

Primo giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 9:00 canale “YouTube La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 10 marzo 2021

Sbrighiamoci ad essere uniti.

Incoraggiamoci a vicenda, ognuno diventi supporto dell'altro specialmente di chi non riesce ad accettare questa condizione che stiamo vivendo. Si, è vero, sono giorni di confusione, giornate dure per tutti, da dover superare rispettando le regole che ci vengono dettate. Chiediamo al Signore il dono della pazienza e non stanchiamoci a chiederlo per far sì che non cadiamo nell'ansia del domani. Purtroppo dobbiamo essere sempre pronti a saper gestire gli eventi negativi, che viviamo e che potrebbero arrivare. Non abbandoniamo la fiducia in Dio; sicuramente i tempi che verranno saranno duri e si alterneranno in noi sentimenti forti e di riscoperta dei veri valori messi da parte, soprattutto da quelle persone che vogliono far passare l'immoralità come cosa normale... E qui ci basta fare come la buona educazione ci dice di fare. Poi, d'altronde, basta vedere queste anime perse come vivono e che non hanno nulla da insegnare a noi che crediamo che senza Dio nulla ha senso.
Buona giornata di solidarietà. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carro armato”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |