LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
23/04/2020 07:27  

Ripetiamo la parola Perdono

Ripetiamo la parola Perdono

Pensiero del mattino 23 aprile 2020.

Diffidiamo di quelle persone che per tenere stretto il portafoglio non mettono mai la mano sul cuore! ...fanno credere che aiuteranno ma poi spianano la strada solo per se stessi, d'altronde si dice: “come hanno la bocca così hanno gli occhi.”
Amici se non lo abbiamo ancora capito qui l'unica strada per salvarci è bussare ai SS. CUORI DI GESÙ E DI MARIA! Credo che solo in questo modo potremo venirne fuori. La nostra coscienza sa bene che tanti errori commessi sono solo per debolezza umana, senza nessuna intenzione di offendere la maestà Suprema di Dio nostro Creatore. Ma con dolore constatiamo che molti anziché ricorrere a Dio e alle sue leggi, ancor più si sono schierati contro, senza vergogna, nonostante tanti segni e nonostante questa pandemia continuano a lottarlo. Cosa possiamo dire a nostro Signore Gesù Cristo, se non le stesse parole che ha detto Lui sulla croce: "Padre perdona loro che non sanno quello che fanno!" forse il Signore avrà pietà di noi poveri miseri mortali.
Amici, se riusciamo ripetiamo spesso in questa giornata la parola “perdono”; Dio nella sua misericordia dovrà ascoltarci. Buona giornata di perdono. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “perdono tutti i miei nemici per amore”, di Dio. Amen.

Ore 8:30 diretta streaming -Santo Rosario per invocare perdono - se vuoi partecipare chiama 3898893324


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |