LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
30/03/2021 07:23  

Purtroppo..

Purtroppo..

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 29 marzo 2021 - martedì Santo...

Purtroppo, cari amici, per avere a che fare con certi elementi è bene rassegnarsi, non perché dovremmo sentirci sconfitti dal loro modo di fare, ma perché bisogna difendersi da altri attacchi alle spalle. La rassegnazione, i cattivi, i maleducati, non ce l'hanno perché in loro manca la Grazia dell’amore ed è per questo che infieriscono contro l'innocente, contro chi amore dona, d'altronde lo hanno fatto a Gesù Cristo figuriamoci a noi! Amici, la storia di ognuno viene scritta giorno dopo giorno, senza che alcun particolare possa sfuggire, tutto viene scritto ed al momento opportuno sarà letto senza scusanti. Troviamo un nostro equilibrio mentale e spirituale, per evitare di essere evitati a volte anche dai nostri cari. Troviamo la causa dei nostri disturbi caratteriali e risolviamo il problema come meglio possiamo, sopratutto con la bella preghiera e la dolce meditazione della Passione di nostro Signore Gesù. Amici ricordiamo che le peggiori tragedie e i migliori litigi avvengono sopratutto quando si avvicinano le feste specialmente nelle “anti-vigilie” e nelle “vigilie” e il giorno della festa, perché satana si scatena per non vederci felici. Non raccogliamo provocazioni e lasciamoci andare nella preghiera chiedendo a Gesù di benedire le nostre giornate, specialmente quelle che iniziano male, solo così possiamo difenderci ed evitare il peggio.
Buona giornata a tutti di vero cuore. Buona riflessione, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “Prega per tutti voi per amore di Dio amen.

Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |