Pensiero del mattino di Lunedì 10 Ottobre 2016
Allarme in vista…
Chi si crede un Dio? Chi decide per tutti noi. Basta, amici, di essere marionette nelle mani di certi poteri che decidono per i nostri figli persino se devono o non devono essere persone libere!
Ci vogliono incatenare con l’incantesimo della globalizzazione. Non possiamo far finta di non capire le loro future intenzioni di trasformare i nostri bambini in zombi senza identità. Attenzione a Sodoma e Gomorra, questi non scherzano mica!
Cerchiamo di informarci cosa sarà dei nostri figli in queste scuole dove non si insegneranno più l’algebra, le lettere o le lingue, ma bensì come manipolare la personalità e diventare mostri. Alla domanda al bambino spagnolo su cosa volesse fare da grande, la risposta è stata: la bambina! Il gender che significa? L’appartenenza a uno dei due sessi dal punto di vista culturale e non biologico!
Cosa stanno creando? Generazioni di fobici, neutri, terroristi! I giovani vengono rovinati dalla nostra superficialità e indifferenza. Signore Gesù, è necessario che tu ritorni per salvarci dall’uomo-demonio! Vergine Maria, salva le nazioni! Buongiorno amici, non prendetevela con me! Vi benedico.
Diacono don Emilio Cioffi, “il voglio stare sempre con Dio”. Amen.