Non pregare solo per ottenere.
Pensiero del mattino.
22 maggio 2021 Santa Rita da Cascia-
Auguri a voi tutte che portate questo nome.
Non pregare solo per ottenere...
Chissà perché alcuni di noi sono sempre così altezzosi verso tutto e tutti, specialmente quelli che credono di poter comprare ogni cosa con i soldi, però come sappiamo non è così, Dio non ha un negozio dove ha messo i saldi per tutte le occasioni, Dio non si lascia corrompere dal potere economico, ma ci chiede di essergli amico e di fare soprattutto la sua volontà! Se non facciamo ciò non siamo amici di Gesù, quindi è inutile che si possa pensare che pregando “bla-bla-bla”abbiamo risolto il problema! Ricordiamo che il mistero di tutto è fare sempre la Santa volontà di nostro Signore; chi non accetta la sua volontà non potrà mai capire che i miracoli possono anche non farsi.
Amici, affidarsi completamente alla volontà divina è il valore più bello che ogni uomo può offrire a Dio. Ora, se qualcuno di noi crede di essere stato offeso da Dio perché non è stato esaudito per la sua preghiera, dico che è bene iniziare un percorso di catechesi, di fede, altrimenti può continuare a credere che Dio gli è nemico e che non serve a nulla. Buongiorno a tutti e non abbiate paura di affidarvi a Dio. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il sottomesso affidato a Dio”, di Dio. Amen
Se vuoi seguirci partecipa al Santo Rosario in diretta YouTube “la luce che cercavi” alle ore 9:00, se poi vuoi ricevere questi pensieri richiedili sul WhatsApp 3495075948.
Se vuoi una direzione spirituale chiama dalle 16:00 alle 18:00 esclusa la domenica.