LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)

memoria dell'Addolorata Vergine Maria.

memoria dell'Addolorata Vergine Maria.

Pensiero del mattino 15 settembre 2018 -

Un detto napoletano recita: "Chi tiene a mamma è ricc e nun o Sap"
Ecco amici, a volte le nostre mamme sanno nascondere tante di quelle cose che solo loro possono farlo!Cerchiamo di non far soffrire le nostre mamme, troviamo sempre una parola bella per loro, incoraggiamole ad essere madri con gesti di figli, incoraggiamole ad essere donne speciali e regine della casa, donne della famiglia, specchio della santità. Non esistono mamme cattive, ma madri che hanno dovuto con sofferenza fare delle scelte che Solo Dio sa! Il cielo ha uno sguardo per loro; in noi c'è la gioia di essere abbracciati da loro che sanno Consolare, ascoltate in silenzio; nelle nostre madri c'è la grazia speciale che proviene direttamente dall'alto; maltrattarle non coviene ci attireremo l'ira di Dio!
Le madri non sono "usa e getta", chi fa questo non potrà mai e poi mai sentirsi realizzato. Le madri sono catalizzatori dei dolori dei figli perché loro stesse soffrono per non farci soffrire facendo da parafulmine. Chi ama la mamma, chi la rispetta, avrà Grazie speciali dal cielo. Se non sei in pace con tua madre è il momento giusto per cercarla.
Buongiorno amici, una preghiera per le nostre mamme che sanno soffrire senza farsene accorgere. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "il mammone" di Dio. Amen
ore 8:00 santo rosario in diretta streaming sito www.lalucechecercavi.net


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |