LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/05/2017 07:00  

Meditazione di domenica 27 maggio 2017 – Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo

Meditazione di domenica 27 maggio 2017 – Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo

Oggi è festa nel cuore di ogni credente, perché il Figlio di Dio è salito al cielo, per portarsi con Lui tutto ciò che l’uomo malvagio ha creato, e avendo la gioia di poterlo distruggere attraverso la forza del Suo Spirito. Ecco, amici, cosa significa ascensione di Gesù! Gesù che si porta le nostre croci in cielo. Ogni volta che alziamo lo sguardo e chiediamo aiuto e conforto, Lui, Gesù, è pronto ad aiutarci. Il linguaggio di Dio è molto diverso dal nostro: per Lui nulla è impossibile. Il nostro compito è quello di evangelizzare e di offrire tutto a Lui, il nostro Re.
Piccolo pensiero mariano.

Figli l’esempio che mio figlio ha lasciato sulla terra non può rimanere sterile! Quando la malvagità del mondo vuole nascondere l’opera di mio Figlio, quando i potenti credono di poter fare a meno di mio Figlio, è allora che si innalza la voce dell’umile, del piccolo, del semplice, del povero. E lì che mio Figlio sconvolgerà questo mondo che cammina verso la perversione! Siate degni di essere figli del Dio Altissimo e testimoniate sempre la verità nel nome di mio Figlio Gesù!
Buongiorno, amici, e buona Ascensione a tutti, mettiamo in pratica ciò che Gesù è venuto a dirci! Vi benedico.

Diacono don Emilio Cioffi, “che fissa il cielo in attesa dello Spirito Santo”. Amen.
Vi ricordo che da lunedì fino al mio rientro da Medjugorje non manderò pensieri, farò un momento di silenzio. Grazie a voi tutti!


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |