LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
14/05/2017 07:00  

Meditazione della V domenica di Pasqua 14 maggio. 2017

Meditazione della V domenica di Pasqua 14 maggio. 2017

Una luce splendente, una voce che proviene dal cielo ci richiama a vita nuova. Non prendetela come un fatto impossibile, volgendo lo sguardo al cielo e ascoltando la voce vera, arriva la gioia del Risorto, una voce che parla di pace; l’umanità ha bisogno di vera pace duratura e questa possiamo trovarla solo se ascoltiamo la Sua voce e mettiamo in pratica i Suoi insegnamenti: “amate per essere amati … e se nel cuore vi si alloggia l’odio sarete odiati”. Trasformiamo questo nuovo giorno in Amore vero, in amore puro e nessuno male vi toccherà.
Piccolo pensiero Mariano.

“Figli miei, il cielo vi aspetta per contemplare il volto di mio Figlio, ma per contemplarlo è necessario che i vostri cuori siano vuoti da ogni male. Un giorno tutto questo finirà, chi ha perseverato vivrà, chi non ha perseverato morirà in eterno. Amatevi come noi vi amiamo se volete essere veri cristiani”.

Buongiorno, amici, cerchiamo di comprendere questa parola! Vi benedico.
Diacono don Emilio Cioffi, “il sottomesso a Dio”. Amen .
Ave Maria piena di Grazia, il Signore è con Te, Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte! Amen.

Maria, Aiuto dei Cristiani, prega per noi. Auguri mamma del mio cuore.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |