LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/03/2018 06:30  

Mediazione spirituale  della IV  domenica di Quaresima 11 marzo 2018 XXIV giorno di quaresima

Mediazione spirituale della IV domenica di Quaresima 11 marzo 2018 XXIV giorno di quaresima

Là dove il tuo sguardo si posa lì é anche il tuo cuore. Fissa bene ciò che tu vuoi portare nel tuo cuore, la dove pensi che non possa esserci nulla perché non confacente a te, perché è solo spirituale, lì c'è proprio la verità. Abbandoniamo il peccato e osserviamo attentamente la legge di Dio: tutto questo finirà. Cosa rimarrà se non dove abbiamo poggiato lo sguardo e cosa abbiamo Amato?! Chi dice “Io sono!!!” dimentica chi lo ha creato. Dio si manifesta agli umili, ai semplici, e confonde i dotti e i sapienti. La Misericordia sa agire nella tranquillità del cuore umile.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli miei, cercate di agire nel bene, provate a farlo, anche se per molti è difficile. Voi tutti, figli delle mie lacrime, non trascuratevi nella modernità,
la preghiera è uguale a ieri, uguale ad oggi: nulla è cambiato! Se non adorate
non potete amare, se non mortificate lo spirito, non potete comprendere gli altri.
Il mistero di Dio, si trova ai piedi della croce. Chi Abbraccia la croce abbraccerà anche il mistero che é in essa, che vi porterà alla salvezza Eterna.

Buongiorno amici e buona domenica a tutti ; Quaresima significa conversione, comunione e confessione. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il meno di zero di tutti”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |