LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/05/2021 06:57  

Lingue offensive.

Lingue offensive.

Pensiero del mattino.
17 maggio 2021

Lingue offensive...

Perché soffrire a causa di altri? Se non lo sai la tua vita vale più delle offese che ti fanno. Per questo non dare retta a queste persone che aprono la bocca solo per offendere!
...noi abbiamo ben altro da fare, come per esempio accudire la famiglia, trovare il tempo per fare qualcosa che ci piace, pregare, cucinare, insomma sentirci realizzati... e tutto questo da fare non ci da tempo di pensare alle offese di persone senza tempo. Amici, sapete che vi dico, guardiamo avanti tenendo il timone dritto! Dobbiamo essere meno attenti alle offese è più presenti alle nostre cose. Per questo è necessario parlare di meno e non dare retta a chi è offensivo.
Ora, senza rancore, diciamo tutti insieme una “Ave Maria” per tutta questa brava buona gente, sperando che qualche esperienza di sofferenza, possa cambiare il loro modo di fare. Buona giornata di tanta serenità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il giocherellone”, di Dio. Amen.

Se vuoi seguirci partecipa al Santo Rosario in diretta YouTube “la luce che cercavi” alle ore 9:00, se poi vuoi ricevere questi pensieri scrivi su questo WhatsApp 3495075948.
Se vuoi una direzione spirituale chiama dalle 16:00 alle 18:00 esclusa la domenica.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |