LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
31/03/2021 07:14  

In assetto da guerra

In assetto da guerra

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 31 marzo 2021 - mercoledì Santo...

In assetto di guerra..

Amici, è bene sapere che
molti problemi negativi, si risolvono solo ed esclusivamente unendo le mani ...in preghiera.
Uniamoci tutti in preghiera, facciamolo anche in fretta, affinché satana non abbia mai la vittoria sul nostro Santo bene. Sono giorni di meditazione ma anche di tradimento e vergogna di appartenere a Gesù, com’è successo a Pietro che lo ha rinnegato e Giuda che lo ha tradito. Purtroppo, oggi come allora, questo tradimento continua... Lo si fa nei grandi sbagli ma anche in quelli che sottovalutiamo ad esempio tradire la fiducia o le confidenze che ci vengono fatte; tradire, rinnegare la propria carne come quando si fa uso di violenza... ed è per questo che è necessario pregare molto, pregare bene, pregare per difendere....
Satana
in questi giorni santi di passione si sente vittorioso è si scatena come non mai per far piangere le famiglie e le persone care; noi, dobbiamo pregare, pregare, pregare....affinché intorno alle nostre case, alle nostre famiglie, si formi un muro di protezione per sconfiggere le sue diaboliche intenzioni: apriamo il cuore alla preghiera e così tutti saremo più forte a combattere lucifero e tutti i suoi amici angeli neri della terra:
Credetemi... preghiamo un po' di più per evitare di piangere domani.

Buona giornata Santa. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il lottatore”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |