I nostri frutti
Pensiero del mattino 10 aprile 2019.
I nostri frutti.
Amici, immaginiamo di essere un bell’albero fiorito dove tutti attendono che arrivino i frutti. Si, un bell’albero ricco di tanti fiori colorati che carpiscono il nostro sguardo, distraendoci da altre cose. È vero amici quando c’è la bellezza pura tutto è più bello e sopportabile perché la stessa bellezza diventa medicina della nostra mente e del nostro spirito. Ma la bellezza sfiorisce...come quei fiori... e per questo, come per l’albero, aspettiamo i buoni frutti: tutti noi come alberi, dobbiamo immagazzinare l'energia di Dio per poter dare alla società, alla nostra famiglia, il meglio di noi.
Inoltre è necessario che noi tutti rispettiamo la natura, la sua fauna, affinché non diventiamo assassini di noi stessi e della società. Molti esempi di inciviltà vediamo nei nostri fiumi, sulle nostre strade, nell’atmosfera. Il demonio segna il suo territorio lasciando sporcizia e inquinamento ovunque passa e dimora. Non diventiamo complici della sporcizia ma curiamo con amore il territorio e i luoghi dove viviamo. Buona giornata amici, denunciate chi sporca o inquina; tutti siamo proprietari del bene comune. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il menestrello del Molise”, di Dio. Amen
Grazie a tutti quelli che si sono iscritti è impegnati a trovare altre persone per farle scrivere al mio canale YouTube, se ancora non l'avete fatto, cercate di farlo per favore, affinché io possa riprendere la recita del Santo Rosario in diretta streaming . Bisogna arrivare almeno a 1000 iscritti. se trovate difficoltà, cercate di farvi aiutare.