LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/10/2019 07:12  

Festa degli Angeli Custodi

Festa degli Angeli Custodi

Pensiero del mattino 2 ottobre 2019.

Festa degli Angeli Custodi.

Come possiamo pensare di camminare da soli? Come possiamo credere che con noi non ci sia nessuna presenza spirituale? Amici con sbalzi di umore Dio ci ha donato a tutti, una compagnia spirituale che non ci lascia mai, è sempre presente vicino a noi! Lui, il nostro Angelo custode, sempre pronto a farci evitare pericoli, è venuto da noi con fiducia profonda, completa, spesso però questa fiducia viene offesa con il nostro cattivo comportamento provocandogli sofferenze senza pari.
Amici cerchiamo di impegnarci a non offendere il nostro Angelo per far sì che sia orgoglioso di noi. Non diamo importanza a chi ci offende, a chi non sa essere grato della nostra disponibilità, ma impegnarci a far sì che entri nei nostri cuori il bene. Purtroppo amici per alcuni di noi la pace non riesce ad entrare perché hanno il cuore indurito dal peccato e dalla voglia di peccare. Però noi tutti dobbiamo impegnarci affinché il nostro Angelo possa parlare anche hai loro cuori e vivere tutti nella tranquillità. Ricordiamo meno i rancori e preghiamo di più per loro e ne avremo giovamento anche noi!
Preghiera.
Angelo mio custode... Vai dall'angelo di N..... è digli di ritornare da me di ritornare nella verità di Dio.
Buona giornata a tutti e benedetto sia il nostro Angelo custode! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “l’incoraggiatore”, di Dio. Amen.

Ore 8:00 santo rosario diretta streaming col nostro angelo custode . Chiamate 3898893324 per pregare con me


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |