LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
22/12/2020 08:00  

È solo questione di tempo.

È solo questione di tempo.

Ore 8:30 settimo giorno della Santa novena di Natale -diretta streaming Canale YouTube “la luce che cercavi” Chiama in diretta al 389 88 93 324 per pregare con me

Pensiero del mattino 22 dicembre 2020

È solo questione di tempo...

Chi di noi non si è imbattuto con persone che non la pensano come noi sull'aspetto religioso! Quanti di noi vivono con familiari che schiavizzano, anziché vivere in armonia con la propria famiglia! Chi di noi può dire “a me è tutto a posto”? No amici, non sentitevi soli, qui stiamo tutti sulla stessa barca. Allora sapete che vi dico? Non sforzatevi con chi non vuole convertirsi, con chi bestemmia, con chi è violento, con chi odia, con chi si crede chissà quale Dio... è tutto normale per costoro ma arrecano grandi sofferenze per chi non è così; Gesù dice che veniamo “provati come l’oro nel crogiolo” è che tutte queste mortificazioni servono, a chi le subisce con abnegazione, ad essere più vicini a Dio... è dura ma questa è l'unica strada per arrivare in paradiso; mentre questi fratelli “esuberanti”, se non si pentono, si costruiscono la strada per l'inferno. Per questo non diamoci troppo peso se a volte pensiamo di scappare, di andare via, perché non sappiamo a cos’altro potremmo andare incontro. Certo che se poi alcuni subiscono addirittura violenze e maltrattamenti o devono sopportare irriducibili paranoici, è anche giusto rivolgersi ai preposti e ai soccorsi, come una bella ambulanza o una chiamata alle forze dell'ordine! Poi se questi difficili fratelli stanno morendo, se vogliono come ultimo riscatto, chiamiamo un prete che li assolva.
Ricordiamo che chi vuole vivere in pace una, strategie celestiali deve cercare per confondere il male. Anche questo è vivere il Santo Natale. Buona giornata di tantissima pazienza.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “meglio soli che male accompagnati”, di Dio. Amen

N. B.
Se desideri ricevere questi pensieri basta scrivermi su WhatsApp al 3495075948 dire il nome e la città per registrarvi.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |