Chi ha dia.
Pensiero del mattino 23 novembre 2018.
Lavoriamo per guadagnare, lavoriamo per soddisfazione, per realizzarci, per il futuro della nostra vita. Il pensiero continuo del lavoro è sempre presente in ognuno di noi. Tutti lavorano, anche quello che ha poca voglia di lavorare perché pensa che farlo tutti i giorni è troppo e il solo pensarlo lo stanca...Tutti abbiamo in qualche modo qualcosa da fare, c'è quello che pensa come fare per lavorare senza stancarsi e sopratutto quando farlo. C'è poi quello che invece si butta subito a capofitto senza pensare quante ore dovrà lavorare. Amici ricordiamoci sempre che Dio ci ha dato modo per non oziare durante il periodo di permanenza sulla terra. Nessuno di noi deve
"scansare" il lavoro che ha da fare, importante o meno che sia va sempre fatto con responsabilità, anche da chi è impedito per motivi di salute, Dio apprezza la volontà di queste belle anime che il loro lavoro lo svolgono con dedizione dal loro lettuccio di casa o dalla loro sedia a rotelle o in ospedale dove si trovano per curarsi. Tutto è lavoro se le nostre membra si muovono per donare amore.. Tutto è lavoro.
Buongiorno amici. Vi auguro di essere grandi lavoratori, come già lo siete! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "l'attendente", di Dio. Amen. ????????