LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
25/01/2021 07:37  

Che cosa abbiamo dentro?

Che cosa abbiamo dentro?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” per la recita del Santo Rosario per i nostri cari defunti. Chiamami per pregare con me... al 3898893324.

Pensiero del mattino 25 gennaio - conversione di San Paolo.

Cosa abbiamo dentro?

Cosa nascondiamo nel profondo del nostro cuore? Forse cose che non sono evidenti ma che quanto prima verranno fuori naturalmente, perché ci sono dei sentimenti che non si possono trattenere ...un po’ di tempo ci vorrà ma chi realmente siamo si vedrà. Sorrisi falsi o buoni, gentilezze forzate o bene camuffato, ma Credo che è inutile nascondersi dietro alla falsità, perché prima o poi verrà fuori quello che siamo veramente. Ogni cosa a suo tempo ...com’è inutile far credere di avere un cuore duro se poi duro non è. La persona buona si percepisce subito perché dal suo corpo esce saggezza e non porta rancore come molti di noi. Proviamo, amici, ad essere nemici dell'ipocrisia: odiatela fino a distruggerla per evitare di far soffrire chi ingenuo è. Come si può vivere essendo rancorosi e poi farsi la comunione? Quale cuore troverà Gesù?
E non ci ha forse detto di amarci come lui ci ama? Non ha forse raccomandato di essere veri e di non odiare nessuno? Non parole ma regole, per noi cristiani, e se non lo fai non puoi dire che dai testimonianza di fede. Cerchiamo di non tradire per non ferire chi malizia non ha.
Buona giornata di sensazioni di vera comunione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il soffro ma offro tutto a Dio”. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |