LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/09/2018 20:25  

Attenzione...Non fatelo...

Attenzione...Non fatelo...

Pensiero del Mattino 13 settembre 2018

Vi prego, voi che trattare male gli animali: Non fatelo più! Voi non potete immaginare che sofferenza date a noi che li amiamo. Non abbandonateli lungo le strade, nei boschi o altri luoghi, loro piangono come noi perché si sentono traditi da chi hanno amato senza riserva. Non usate violenza con manganellate e calci ma date carezze e ditegli che li amate. Se non lo sapete si mortificano e piangono proprio come noi. Tutti gli animali, dal più piccolo al più grande, hanno una sensibilità nobile più sviluppata di noi. Per questo amici si dice chi non ama gli animali non ama il creato. Amiamo i nostri animali domestici a dispetto di chi non lo fa.
Spesso le persone che trattano male gli animali sono cattive anche con gli esseri umani ...cosa ci si può aspettare da questi!
Perciò amici se vedete qualcuno maltrattare o abbandonare queste belle creature di Dio, segnalateli alle autorità competenti, se non vogliamo essere anche noi complici davanti a Dio e agli uomini di questi misfatti diabolici. Gli animali a volte sono meglio delle persone: né tradimento, né aborto, né omicidi, suicidi, cose che non conoscono perché sanno solo donare amore. Buongiorno a tutti amici, accarezzate i vostri animali! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "il veterinario", di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |