LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/01/2021 07:40  

Ma quale futuro puoi avere ?

Ma quale futuro puoi avere ?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” per la recita del Santo Rosario contro le maledizioni familiari. Chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 27 gennaio 2021

Ma quale futuro puoi avere?!!!

Certo che la vita è piena di ogni esperienza, ogni giorno ce n’è una... una sorta di salto agli ostacoli e a volte per superarli ci vuole tanta “palestra di fiducia” che ci fa sperare che ogni ostacolo sia l’ultimo..
Allora, ci si potrebbe chiedere, perché perseverare se poi questa vita non sembra essere magnanima? La risposta sta nel fatto che Dio desidera la piena fiducia in Lui, le prove che si presentano ogni giorno le dovremmo affrontare come Giobbe, che nonostante le molteplici sofferenze continuò a dire: "Dio sia Benedetto!” ogni giorno, anche quando era nel fango e anche quando mangiava a malapena le carrube dei maiali...
Amici è vero che la vita è dura e molti ostacoli sembrano insormontabili ma noi dobbiamo essere più duri di tutto! Solo così possiamo portare la nostra nobile croce.
Per farla semplice associamo la nostra vita alla salita del Calvario, alle sue stazioni, a tutto ciò che contengono e che ci vogliono dire e sicuramente il dolore e gli impedimenti avranno una loro importanza nella nostra vita.
La gioia, il benessere, la vita mondana, le grandi amicizie, i bei vestiti, la lussuosa macchina, camerieri e case di lusso servono solo a confondere, a illudere gli sciocchi che credono che per loro non esistono dolori, ma solo il “dio denaro”, e poi magari si sentono anche a posto con le loro coscienze, maaaa! Buona giornata di massima riflessione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il lava pensili e coperchi”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |