Perché continuare a credergli?
Se siete interessati a recitare il Santo Rosario con me alle ore 9:00 in diretta streaming per i casi difficili e disperati collegati sul mio canale YouTube " la luce che cercavi " non manderò ling. numero per chiamare 3898893324.
Pensiero del mattino - 11 luglio 2022 - San Benedetto.
Perché continuare a credergli?
Svegliamoci amici, svegliamo il nostro intuito, svegliamo la nostra intelligenza, svegliamo la nostra fede, non restiamo passivi, ma cominciamo a fare “due più due”… perché è impossibile vedere tanta gente che sta bene, con nessun problema economico, e tanta gente che non riesce a vivere dignitosamente! Soprattutto fa male vedere tanti nostri rappresentanti dello stato, esponenti di partito, legislatori…, che scorrazzano senza badare a spese di qua e di là, senza vergogna, continuando a mettere sulle spalle della povera gente regole e leggi che non saranno mai a favore del povero cittadino.
È inutile difenderli, questi non stanno con Dio! È inutile appoggiarli, perché questa gente, non guardano in faccia a nessuno, se non solo ai loro interessi … Questa è una semplice riflessione per dire a tutti noi: preghiamo, affinché questo “carcere” finisca e venga fuori chi realmente sono i nostri carcerieri!
Buona giornata a tutti. Buon lunedì. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il povero illuso, di Dio. Amen.