LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/03/2018 06:30  

Meditazione spirituale della terza domenica di Quaresima 4 marzo 2018 XIX giorno di Quaresima

Meditazione spirituale della terza domenica di Quaresima 4 marzo 2018 XIX giorno di Quaresima

La costanza nel servire il Signore secondo la sua legge è un dono che viene da Dio stesso. Ribellarsi alla legge di Dio significa approfittarsi del suo amore, della sua disponibilità; a ciascuno viene dato ciò che desidera e che magari riesce a conquistare anche attraverso meriti personali, cercando profondamente. Non dubitiamo dell'amore di Dio: Dio è la fortezza del nostro cammino, in lui è possibile trovare le risposte della nostra esistenza! Mortifichiamo il corpo con piccole rinunce, dividiamo il bene con gioia, lasciamoci convincere dallo Spirito Santo! Cristo è l'uomo-Dio che trasforma L'uomo in Gloria eterna!

Piccola meditazione Mariana

Figli miei, la passione di mio figlio io l'ho accettata per amor suo. È difficile accettare un dolore, è difficile accettare la morte, è difficile accettare gli stessi disagi che la natura ci presenta. Figli la passione l'ho accettata col dolore per amor suo. Figli, come io mi sono fidata di lui e ho superato la sua morte, ho superato i suoi dolori, ho superato la sua sofferenza, così anche voi fidatevi! Chiunque accetta me accetta mio figlio, chi accetta mio figlio accetta il mio cuore e la mia passione per l'amore della Croce.

Buongiorno amici fidiamoci ciecamente dell'amore di Gesù e di Maria! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "il sofferente di gioia", di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |