LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/04/2020 07:43  

La nostra esperienza da raccontare.

La nostra esperienza da raccontare.

Pensiero del mattino 18 aprile 2020.

Se abbiamo qualche esperienza bella da proporre, magari con poche parole, facciamolo in modo che chi leggerà potrà trovare sollievo, o un riscontro per qualcosa della sua vita. È necessario che ogni persona testimoni le bellezze di Dio, farlo è come dare da bere a chi è assetato, per questo ognuno di noi diventi partecipe di belle testimonianze da condividere a piacere proprio. Frasi brevi ma profonde; tutti siamo assetati di una parola di conforto, di una parola giusta; non ci delizia più la televisione con i suoi spettacoli, a volte indecenti, ma preferiamo sentire fatti di storie vissute, storie vere che non disturbano. C'è bisogno di pace interiore, silenzio nel cervello, e occhi e cuori per guardare e ascoltare la naturalezza del creato.
La mia testimonianza è questa: nel 1984 all'età di 28 anni, per motivi sconosciuti, non riuscivo più a camminare; una sofferenza unica, finché un giorno una voce interiore mi disse: "Figlio una volta sapevi pregare!!! Recita quella preghiera che tanto ti piaceva e vedrai che guarirai". Replicai : "Quale madre mia?" Lei in tutta risposta, con una voce difficile da descrivere, mi disse: "...in questa valle di lacrime" io ricordai e iniziai a recitarla. E man mano che i giorni passavano ripresi a camminare. Regina della salvezza prega per me e per il mondo intero!
Buona giornata a tutti, amici del racconto di testimonianza. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, “l'esploratore”, di Dio. Amen


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |