LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/12/2020 07:08  

L asprezza del mondo.

L asprezza del mondo.

Chiama in diretta e prega con me: 3898893324. Per evitare che non vi arrivino i pensierini bisogna che aggiorniate il vostro whatsapp .

Sesto giorno della Santa Novena alla Vergine Maria Immacolata -canale YouTube “la luce che cercavi "
Pensiero del mattino

L'asprezza del mondo degli indifferenti si fa sempre più sentire. Le persone indifferenti ai tanti problemi e ai dolori degli altri mostrano una passività unica, praticamente emozioni zero: lo stato di difficoltà altrui non gli fa “né caldo e né freddo”.
Quanti inganni e “dolori di pancia” ogni giorno si affrontano con dignità, ma ai nostri amici indifferenti la cosa non li sfiora nemmeno! Tutto gira solo per loro, Tutto distruggono gl’indifferenti che non lasciano scampo a nessuno, specialmente quando devono manipolare le idee degli altri.
L"indifferente fa finta di essere il numero uno su ogni cosa, cerca di fare in modo che tutto diventi negativo, se gli dici ti ho inviato uno scritto, lo hai letto? la risposta: con un ghigno sulle labbra “lo farò dopo”. Il sarcasmo e le bugie non mancano mai, dice di sì per un “no” nascosto, pur sapendo che si capisce che non gli importa nulla. Passioni, meraviglie, entusiasmo, gioia, amicizia, tutto gli è indifferente...
L’indifferente è traditore della verità ma amico intimo del male.

Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il taciturno”, di Dio. Amen.

Amici, fate come me ...
per questi nove giorni di novena mettiamo una statuina della Vergine Maria Immacolata sulla nostra mensa, con la candelina dell'avvento accesa durante il pranzo o la cena (dopo non dimentichiamo di spegnerla). L'emozione è grande... provare per credere.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |