LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/05/2019 10:45  

Piccolo pensiero di Padre Pio

Piccolo pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della quinta domenica di Pasqua - 19 maggio 2019

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Siate misericordiosi come lo è Gesù nostro Signore, da Lui si attinge la verità. Non esistono ideologie vere se non quella fondata da nostro Signore Gesù Cristo, il figlio di Dio, nato da Maria sempre vergine. Purtroppo nel mondo a volte il bene infastidisce chi cammina nelle tenebre, queste anime che non amano la conversione continuano a denigrare la Santa Madre Chiesa Cattolica, infliggendole accuse che non gli appartengono. Tutto il mondo dovrà pentirsi per i soprusi fatti verso la Madre Chiesa. Dio non ama le guerre, Dio non propone litigi, Dio non consiglia di odiare, Dio difende ciò che gli appartiene: l'amore e la vita dell'umanità creata da Lui.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli miei, il mondo è in rovina, il disastro colpirà molte Nazioni. La vergogna di molti uomini sarà messa alla Mercede di tutti. Io come madre, continuo a chiedere preghiera, preghiera, preghiera, affinché il mio cuore trionfi. Lasciate che i figli della perdizione prendano le loro vie. Donate a me il vostro cuore e siate pazienti e stringete tra le mani il dolce Amore della corona del rosario, un'arma potentissima, non sottovalutatela ma fatela girare tra le vostre dita, ad ogni Ave Maria Grazie dal cielo arriveranno per consolare i cuori miti e misericordiosi di tutti voi.

Buona giornata a tutti amici, un’Ave Maria fa bene alla vita. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “l'uomo più testa dura” di Dio. Amen .
Vi ricordo che questa sera alle ore 17:00 ci sarà l'adorazione eucaristica di riparazione dei peccati commessi da noi e dai nostri familiari. Seguite diretta YouTube vi aspetto


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |