Beati quelli che non nascono?
Pensiero del mattino - 21 luglio 2021
Beati quelli che non nascono?
A volte capita di sentire di coppie che vorrebbero tanto avere il dono della maternità e della paternità ma anche per problemi dovuti alla salute, non possono realizzare questo sogno e questo dispiace perché l’arrivo di un bambino è una cosa che rende felici. Però oggi c'è anche il rovescio della medaglia… pensiamo alle parole del Vangelo in cui Gesù riferendosi al peccato disse: “beata quella madre che non ha allattato e quel padre che non ha generato!” …parole che calzano bene in quest'epoca in cui si rischia la confusione totale della razza umana, attraverso leggi inique che propongono una falsa libertà che può diventare terrore di vite stravolte per ogni figlio/a!
La natura umana ha già le sue leggi naturali e nessun legislatore dovrebbe sancire di che genere siamo! " vedi proposta legge ZAN"
…Il rispetto del prossimo per il cristiano esiste a prescindere dalla propria carta d’identità! Cosa possiamo fare…pregare, e la preghiera ci salverà perché, ahimè, su questa terra il male “la fa da padrone”, se sbaglio ditemelo.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi,
“il manifestante”, di Dio. Amen