LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/07/2017 07:00  

Meditazione della XIII domenica del Tempo Ordinario – 2 luglio 2017

Meditazione della XIII domenica del Tempo Ordinario – 2 luglio 2017

Ricordando anche la Vergine Maria delle Grazie.
La gioia di ognuno sta nel sapere che il Signore è sempre pronto a perdonare ogni nostro peccato, se a Lui ci avviciniamo con cuore sincero.

È triste essere peccatori e assaporare il peccato, ma la gioia è quando ci si avvicina al Signore e sentiamo la Sua Misericordia, che spazza via quella tristezza peccaminosa. Portiamo rispetto agli altri, perché negli altri, non dimentichiamolo, c’è Il mistero di Dio. Non importa chi è, cosa fa e dove va e come si comporta, l’importante è sapere che in ognuno di noi c’è il grande mistero della salvezza di Dio.
Dio ama tutti, non lascia nessuno nelle tenebre, non abbandona nessuno nel peccato. Viviamo questo giorno in armonia, con le grazie che Maria, attraverso il Suo Cuore e le Sue mani, diffonde sull’umanità. Si: Maria tu sei la nostra Grazia, tu sei Colei che dispensa le stelle del cielo ad ognuno di noi, soprattutto ai deboli, soprattutto a chi ha sete di quell’amore che proviene dal Tuo Cuore di Madre Santa!

Buongiorno amici e buona domenica, ricordiamoci: una domenica senza messa è un giorno come tutti gli altri, la stanchezza ci prende di più. Vi benedico.
Diacono don Emilio Cioffi, “il poverello tranquillo di Dio”. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |