LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
30/04/2019 06:57  

Dedicato a te.

Dedicato a te.

Pensiero del mattino del 30 aprile 2019

Dedicato a te...

Non c'è cosa migliore che fare una dedica alla persona a cui si vuole bene, con cui si passa tanto tempo. Allora voglio dedicare questo pensiero, questa meditazione, a queste anime belle che a volte ti camminano a fianco in silenzio, costruendo qualcosa che va al di là della materia. Chi ama cerca di stare il più possibile con la persona amata. Dedichiamogli le cose più straordinarie che il giorno può donare:
...la luce per vederli ogni giorno e poi dedicargli una sorgente d'acqua viva per dare frescura al loro viso, e per potersi dissetare nelle arsure della famiglia; il fuoco per scaldare il loro cuore nelle serate di solitudine; il cielo azzurro per i loro profondi occhi; in fine un prato verde con tante margherite da raccogliere e dirgli “Grazie di esistere e grazie a Dio che ci ha fatto incontrare!” Dio si manifesta anche in questo!
Buongiorno amici e rispettiamo di più le persone che sono vicino a noi! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “nel bene e nel male, nella buona e cattiva sorte, amare onorare tutti i giorni della vita”, di Dio. Amen.
Ore 8:00 diretta streaming su Youtube per il Santo Rosario ed il secondo giorno della santa novena a San Michele Arcangelo per le vostre intenzioni.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |