LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
23/06/2019 08:49  

Corpus Domini.

Corpus Domini.

Meditazione spirituale
23 giugno 2019 - solennità del corpo e sangue di nostro Signore Gesù Cristo.

Pensiero di Padre Pio.

Cristo Gesù, pur essendo di natura Divina, non considerò la sua uguaglianza con Dio. In tutti i modi manifesta il suo amore a noi tutti facendosi a noi simile. Non considerò né orgoglio né superbia poiché in lui non c'è mai stata, ma offrí tutto se stesso donando all'umanità il suo corpo che ancora oggi noi adoriamo nella Santissima Eucaristia. Troviamo il tempo per adorare il Cristo nostro Signore, un simbolo di fede per non farci sentire soli, per questo quando passa per le strade delle vostre città, dei vostri paesi, non esitiamo a dire: "Signore sono con te... Ti adoro e ti amo con tutto il mio cuore amen."

Pensiero Mariano

Figli miei, l’adorazione al corpo e sangue di mio figlio non è un simbolismo ma è reale, chi non si prostra dinanzi all'eucaristia, al dono più nobile che mio figlio abbia potuto fare all'umanità, non potrà mai varcare la soglia del regno di mio figlio. l'Eucarestia è il pane che serve a nutrire la speranza verso il regno di Dio, e va amata e rispettata. Nutritevene e portatela a conoscenza di tutti che serve per attraversare l'inferno. Le mani benedette del sacerdote hanno la potenza del padre che trasforma la misericordia nel figlio. Adorate il corpo di mio figlio, adoratelo sempre.

Buona domenica a tutti amici, vi raccomando la Santa Messa e la comunione. Oggi passerà Gesù per le vostre strade, accompagnatelo.
Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il pellegrino d'amore”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |